squadre, girone unico con partite di sola andata, due tempi da dieci minuti, tanta pallanuoto, insomma una bella domenica. 
Vince la formazione A come azzurro del Bogliasco, allenata da GianLuigi Burlando, seguita dal Velletri, al terzo posto Crocera, poi AN Brescia, chiude il Bogliasco B come Bianco: insomma due formazioni di casa denominate con i colori della società. 
Un ringraziamento particolare ai genitori che hanno contribuito all’oganizzazione del Torneo, alle mamme in particolare che hanno allestito un ghiotto banchetto di torte squisite. Gianluigi Burlando allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Bene, abbiamo messo in acqua le nostre due formazioni, i più grandi ed il prodotto della Scuola Pallanuoto della Rari Nantes Bogliasco. Prima uscita stagionale in cui tutte le squadre hanno potuto confrontarsi e con la collaborazione dei genitori per l’organizzazione del Torneo: una prova di vita della società. Questo era l’aspetto che ci interessava maggiormente senza comunque trascurare la parte sportiva che ha visto tanti ragazzi messi alla prova che hanno dimostrato qualcosa di buono. Livello interregionale con il Velletri e gli amici dell’AN Brescia. Per il Campionato non abbiamo ancora le date precise, cambierà formula ma siamo ancora in attesa. Andremo a Roma il 23 e 24 novembre, abbiamo ricevuto anche un invito per andare a Napoli ma non siamo sicuri di riuscire a fare tutto: il gruppo è molto vivace”.

RISULTATI TORNEO APERTURA

ore 13,15 CHIAVARI – VELLETRI 2-8 CROCERA – BOGLIASCO A 2-11
“ 13,45 BOGLIASCO B – AN BRESCIA 3-8 CROCERA – CHIAVARI 4-6
“ 14,15 BOGLIASCO B – VELLETRI 3-6 AN BRESCIA – BOGLIASCO A 1-15
“ 14,45 VELLETRI – AN BRESCIA 6-4 CHIAVARI – BOGLIASCO A 4-9
“ 15,15 BOGLIASCO B – CROCERA 7-4 VELLETRI – BOGLIASCO A 3-7
“ 15,45 BOGLIASCO B – CHIAVARI 5-5 AN BRESCIA – CROCERA 8-3
“ 16,15 CHIAVARI – BRESCIA 3-2 VELLETRI – CROCERA 11-3
“ 16,45 BOGLIASCO B – BOGLIASCO A 1-7