Val d’Arda 61
Beach Park 55
(16-12; 30-24; 44-38)

FAENZA: Zalambani 4, Cedrini 3, Bandini 12, Bravi, Lolli Ceroni 14, Morsiani 18, Cataldo, Caccoli 2, Vespignani ne, Moriconi 2. All.: Bassi.

Niente colpaccio sul parquet della capolista Val d’Arda. In casa della regina del campionato il Beach Park cade a testa alta giocando però ancora una volta una gara dai due volti. Dopo un buon primo tempo, la squadra perde lucidità iniziando a subire la pressione delle avversarie, ritrovandosi così sotto nel punteggio. Nonostante la determinazione messa in campo fino alla sirena finale, il gap non viene mai colmato.

“Ho visto una buona reazione da parte della squadra dopo la sconfitta contro il Progresso Bologna – spiega l’allenatrice Cristina Bassi -, anche se c’è ancora molto da lavorare per trovare i giusti automatismi. Ora sfrutteremo al meglio il turno di riposo in campionato per farci trovare pronte per la partita contro la Fortitudo Rosa Bologna”.

Nel prossimo fine settimane le faentine osserveranno dunque un turno di riposo. Il prossimo impegno del Beach Park è in programma sabato 16 novembre in casa della Fortitudo Rosa Bologna.

Luca Del Favero

Addetto Stampa Beach Park Faenza