GIP RACING DON CARLOS AL TROFEO MAREMMA
Il sodalizio termale ha fatto il pieno di allori nella classifica femminile grazie alle prestazioni di Luciana Bandini e Barbara Lencioni, entrambe con la Renault Clio S1600.
A GIP RACING DON CARLOS porta fortuna il rosa. Il sodalizio termale, infatti, ha dominato la classifica femminile al 37. Rally Trofeo Maremma, ultima prova del Challenge di VI Zona, svoltosi il fine settimana appena trascorso.
Un doppio successo, per la precisione, siglato dalle due brave lady driver, Barbara Lencioni, affiancata da Benedetti,e l’esperta Luciana Bandini, con Petrucci alle note.

 

Entrambe con la Renault Clio Super 1600, hanno condotto una gara sugli scudi, con Bandini poi arrivata prima e Lencioni al posto d’onore, al termine di una sfida alquanto avvincente che ha palesato un notevole livello tecnico per entrambi gli equipaggi.

Per entrambi gli equipaggi, fa da portavoce Lencioni: “Finalmente abbiamo corso una sfida ad armi pari, con la stessa vettura ed abbiamo dato vita ad una giornata di sana competizione, visto che siamo tutte e quattro amiche. Luciana ha sfoderato grinta ed esperienza, io ho cercato di contenere il divario da lei, credo che il risultato del trofeo Maremma sia giusto così”.

Foto: Lencioni (foto Incerpi)
MEDIA SERVICE