Tra le varie iniziative, anche la presenza esclusiva del fuoriclasse Alessandro Pittin.
Milano, 30 ottobre 2013 – Grande attesa per la 20esima edizione del Nissan Skipass, il salone dedicato ag li sport invernali, al turismo e al freestyle, che si terrà a Modena dal 31 ottobre al 3 novembre, e che vedrà tra gli atleti professionisti presente anche il campione del team Red Bull Alessandro Pittin.

Il giovane talento che nella sua disciplina, la combinata nordica, vanta già una carriera ricca di successi, si sta preparando all’inizio della stagione più importante degli ultimi 4 anni. Il 23enne friulano, già bronzo a Vancouver 2010, vuole replicare e migliorare il risultato ottenuto 4 anni fa.
Ma le sorprese targate Red Bull non finiscono qui. Oltre alla possibilità di incontrare dal vivo questo grande atleta, infatti, tutti i visitatori potranno assaggiare Red Bull – The Red Italian Edition, il nuovo energy drink della casa austriaca pensato in esclusiva per il mercato italiano e per il momento dell’aperitivo. Il nuovo prodotto vi aspetta tutti i giorni nell’area Snow Park, Pad. B, dalle 17.00 in avanti per un aperitivo con dj set.
E su tutti gli schermi presenti all’interno della lounge atleti e dei bar Red Bull della fiera, si potranno vedere alc uni minuti del docu-movie “McConkey”, dedicato al pioniere del freeski e dello ski-basejump Shane McConkey.

Per maggiori informazioni visita www.redbull.it

Ufficio Stampa
Red Bull Italia

Rdp Strategia e Comunicazione Srl
Elena Langiu