Il Presidente Immacolato Bonina, apre la conferenza stampa parlando del carattere della sua squadra in vista della partita di giovedì sera: “È vero che il nostro è un gruppo nuovo e come tale ha bisogno di tempo per trovare la giusta intesa, ma non bisogna tralasciare un elemento importante per il campionato: la classifica.” Continua il Patron: “Giovedì, l’obiettivo principale saranno i due punti. Capo d’Orlando ha allestito un roster molto importante composto da gente del calibro di Soragna e Basile, ciò dimostra che anche loro puntano ad arrivare in alto e sono convinto che i nostri ragazzi dopodomani scenderanno in campo consapevoli dell’importanza del match e metteranno cuore e anima. Rispetto per tutti e paura di nessuno. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada”.

Il Presidente termina parlando del sesto uomo che domenica ha reso ulteriormente bello il match: “Abbiamo ricevuto i complimenti dal Direttore Generale della Lega Nazionale Pallacanestro, Claudio Coldebella, per lui era la prima esperienza in Sicilia. Per la gara di giovedì non ho bisogno di fare appelli al pubblico, dico soltanto di non cedere alle provocazioni e di far vedere di che pasta è fatta Barcellona. Sarà un pubblico caloroso per una grande giornata di sport.”

La Sigma Basket Barcellona comunica, a margine, che tutti i biglietti per le partite casalinghe della stagione sportiva 2013/2014, potranno essere acquistati anche presso “Il Botteghino”, Viale della Libertà 391 Messina.

Ufficio Stampa

Sigma Basket Barcellona