In occasione di Bra-Cuneo, decima giornata d’andata della Lega Pro Seconda divisione in programma domenica 3 novembre ore 14,30 allo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo, è stato organizzato un pullman da 56 posti (riservato ai tifosi giallorossi) che partirà dalla città della Zizzola per raggiungere il capoluogo della Granda, in collaborazione con la ditta Silvano Viaggio (di Silvano Rabezzana) di Monticello d’Alba (Cn).
Sono, già, stati prenotati una ventina di posti e per gli altri ancora a disposizione basta recarsi al pullman nel punto di partenza.
Ritrovo alle ore 12,30 di domenica 3 novembre nel piazzale del Movicentro (a pochi metri dalla stazione ferroviaria) con partenza puntuale alle ore 12,45. Arrivo (verso le 13,30) nel piazzale della Libertà.
Terminata la partita, la partenza (dal piazzale della Libertà) è fissata alle ore 16,45 con arrivo al Movicentro di Bra previsto per le ore 17,30 circa.
La quota di partecipazione, per tutti, è di 2 euro e sarà raccolta direttamente sul pullman (referente Daniele Ferro 320-3341454).
Il servizio navetta è reso possibile grazie alla collaborazione e al sostegno dell’Amministrazione comunale di Bra, nella persona dell’assessore allo Sport Massimo Borrelli.
La società del presidente Giacomo Germanetti ringrazia anticipatamente chi raggiungerà Cuneo per sostenere i colori giallorossi.

DL A.C. Bra S.r.l.
Danilo Lusso