Settimo anno consecutivo al fianco della Pallacanestro Reggiana per la sartoria Iori&Bonini

Questa mattina il direttore sportivo Alessandro Frosini, coach Max Menetti, il vice Flavio Fioretti, l’assistente allenatore Devis Cagnardi ed i giocatori Greg Brunner, Troy Bell, Coby Karl e James White hanno visitato il negozio di sartoria Iori&Bonini che anche quest’anno, il settimo consecutivo, vestirà con i suoi abiti lo staff tecnico e lo staff dirigenziale della Pallacanestro Reggiana durante le gare del Campionato di Serie A della Grissin Bon Reggio Emilia.

Il negozio è di proprietà dei giovani Marco Iori e Alberto Bonini, aperto da 11 anni e sito in Via San Rocco 10/A. Iori&Bonini è specializzato nella produzione di abiti e camicie su misura, confezionati con i migliori tessuti sul mercato. All’interno del negozio è possibile trovare qualsiasi prodotto per uomo, dalla maglieria in cachemire agli accessori come cinture, scarpe e cravatte.

Queste le dichiarazioni di Marco Iori: “Siamo felici di far parte della grande famiglia dei sostenitori della Pallacanestro Reggiana da ben 7 anni, un rapporto longevo e decisamente soddisfacente di stima reciproca  con la dirigenza ed i membri dello staff tecnico. La serietà del club non si discute e siamo felici di continuare a dare il nostro contributo. Siamo grandi appassionati di basket, sempre presenti al Pala per tifare Grissin Bon, per vivere insieme a squadra e tifosi le grandi emozioni della Serie A”.

Ufficio Stampa