IL VM MOTOR TEAM NELLA TOP TEN DEL “RALLY ROMA CAPITALE”

Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre Giuseppe Roberto Bevacqua e Nicola Berutti hanno portato nella capitale i colori della scuderia alessandrina Vm Motor Team sulle prove speciali del “Rally Roma Capitale”.

Il forte driver a bordo di una Peugeot 207 S2000 preparata dal team Erreffe; di Castelnuovo Scrivia; con alle note il monregalese Nicola Berutti ha agguantato il sesto posto assoluto con una gara molto regolare.

La manifestazione ha preso il via Sabato con la prova speciale nel quartiere dell’EUR dove i portacolori del Vm Motor Team sono incorsi in un piccolo errore toccando una balla di paglia.

Il rally capitolino è continuato poi nella giornata di Domenica con altri sette tratti cronometrati contraddistinti da un fondo stradale molto impegnativo.

L’equipaggi alessandrino, non ha potuto però percorre la ps. 2 interrotta per l’incidente occorso a Pittorri.

Al termine di oltre 100 km cronometrati Giuseppe Roberto Bevacqua e Nicola Berutti hanno potuto festeggiare sul palco di arrivo allestito in Piazza Bocca della Verità il quarto posto di classe S2000 ed il sesto assoluto.

Felicissimo della prestazione dell’equipaggio anche Moreno Voltan, patron della scuderia Vm Motor Team: “Giuseppe Roberto e Nicola sono stati veramente grandi. Si sono messi in gioco con veri professionisti del panorama rallystico italiano in un contesto del tutto sconosciuto, sia come territorio che come logistica. Peccato per una foratura e un piccolo problema ai freni ma nel complesso una vera prestazione importante per i portacolori del Vm Motor Team”.

In allegato foto di repertorio di Bevacqua-Berutti.