La Libertas Cassa Rurale Cantù è pronta a volare in Irpinia per la seconda giornata del campionato di serie A2 che la vedrà affrontare al Pala Del Mauro di Avellino la Sidigas (partita anticipata a sabato 26 ottobre per la concomitanza con un match del campionato di serie A di basket).

I canturini arrivano col morale alto alla partita di Avellino dopo il convincente successo per 3-0 nel debutto in campionato contro Brolo.

“Abbiamo giocato una buona partita con grande attenzione e concentrazione. Abbiamo avuto grande forza mentale per recuperare lo svantaggio iniziale. Siamo stati superiori a Brolo in tutti i fondamentali” è il commento di Massimo Della Rosa che guarda già alla partita che si disputerà in Campania: “Avellino è una squadra che ha molte ambizioni e che giustamente non le nasconde. Il Pala Del Mauro è uno die campi più difficili di tutta la serie A e Avellino ha costruito un’ottima squadra con un sestetto di primissima fascia, aggiungendo un giocatore come Bencz che è di altissimo livello”.

La Sidigas Avellino è, con Sora (che arriverà al Parini nella terza giornata di campionato), additata da molti come la favorita del campionato: “Quello di Avellino è uno tra i migliori organici del campionato ma si sa che la serie A2 è molto difficile”.

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli