TEATRO SAN TEODORO E PALLACANESTRO CANTU’
INSIEME PER LA STAGIONE 2013- 14

Cantù, 23 ottobre 2013 – La Pallacanestro Cantù ha siglato un accordo di collaborazione con il Teatro San Teodoro che diventa cultural partner della società biancoblu per la prossima stagione sportiva.
“Siamo ovviamente contenti – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – di poter annunciare questo accordo che lega due realtà importanti e storiche della città come la Pallacanestro Cantù e il Teatro San Teodoro”.
“La Cultura e lo Sport sono due beni inestimabili – aggiunge il Direttore Artistico Dario Galetti –  per il nostro territorio e la partnership con Pallacanestro Cantù potrà far conoscere ed apprezzare le nostre realtà ad un pubblico sempre più vasto;  ringraziamo la proprietà e l’Amministratore Delegato Luca Orthmann per aver scelto il Teatro Comunale San Teodoro come cultural partner, ci auguriamo di avere sempre più appassionati di pallacanestro nel nostro teatro”. La partnership con il Teatro San Teodoro prevede che tutti i titolari della card You Cantù possano usufruire del biglietto ridotto per ogni singolo spettacolo teatrale. Allo stesso modo chi possiede un abbonamento alla stagione teatrale potrò acquistare i biglietti delle partite con uno sconto del 10%.
Il Teatro Sociale San Teodoro diventerà inoltre la location di una serie di eventi realizzati dalla Pallacanestro Cantù tra i quali, per esempio, i business forum.

Ufficio Stampa
L. ROSSINI