SULLA ABARTH PUNTO SUPER2000 AL “TORINO MOTOR SHOW”
Ennesimo cambio di ruolo per l’esperto copilota savonese, atteso sull’asfalto dell’Industrial Village torinese in occasione della kermesse promossa da Happy Racer Motorsport. Tutto nella giornata di domenica 27: un format apprezzato all’unanimità. Ad assistere tecnicamente Florean sarà il team D’Ambra.

 

Una nuova esperienza nella veste di pilota, a consacrazione di una stagione ricca di ottimi riscontri. Fulvio Florean, rallista salito alla ribalta delle cronache nazionali grazie ad una carriera incentrata nel ruolo di codriver, è pronto a sedere sul sedile sinistro della Abarth Grande Punto Super2000 messa a disposizione dal team D’Ambra.
L’occasione sarà offerta dall’asfalto dell’Industrial Village di Torino, circuito teatro del 1° Torino Motor Show, evento in programmazione nell’intera giornata di domenica 27 ottobre. Un concentrato di spettacolarità ed agonismo che metterà a confronto Fulvio Florean con molti degli esponenti del motorsport piemontese, senza particolari mire di classifica ma con l’intenzione di “affinare” quel feeling con il ruolo di pilota che, già in passato, aveva generato sensazioni positive.
Motori accesi alle ore 7.30, con l’apertura della sessione di verifica tecnico sportiva. Arrivo previsto alle ore 17, a conclusione di sei ore di agonismo articolate su prove di qualificazione e gara.

Nella foto: Fulvio Florean (foto Amborno).
SCUDERIA HAPPY RACER