La Volley San Vito ha sottoscritto un accordo triennale di partnership con Arcade Medica, un nuovissimo studio medico polispecialistico (è stato inaugurato solo pochi giorni fa) con sede in San Vito dei Normanni in via Oberdan 11.

Arcade Medica, che è dotato di due posti letto di day-ospital, eroga prestazioni sanitarie di tipo clinico strumentale e di chirurgia ambulatoriale in regime privatistico. Presso detta struttura è possibile eseguire una serie di controlli sanitari garantiti da più di 20 specialisti in grado di offrire prestazioni di alto profilo. “Indubbiamente – afferma il presidente della Volley San Vito, Luigi Sabatelli – è una partnership che ci onora. E’ un’intesa che affonda le sue radici in un pluriennale rapporto di collaborazione che il dott. Ivo Francavilla ha con la nostra società sportiva. Arcade Medica, ora, diventa parte della nostra famiglia, entrando in sinergia con tutti gli altri nostri sponsor in un rapporto di reciproca collaborazione”.

A sottoscrivere l’accordo il dott. Francavilla, in rappresentanza di Arcade Medica, e Vito Ruggiero, in rappresentanza del sodalizio sportivo.

Ufficio Stampa