La Pallacanestro Trapani chiude la campagna abbonamenti con 1.242 tessere vendute

Domenica scorsa, in occasione della seconda gara casalinga stagionale, si è chiusa la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani. Il numero complessivo delle tessere vendute è di 1.242.

DICHIARAZIONI

Patrick Baldassarre (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “Abbiamo giocato una buona gara e a lungo siamo stati capaci di tenere sotto un’avversaria quotata. Piano piano si vede che il lavoro compiuto dà i suoi frutti, anche se nel finale abbiamo rischiato di rimettere tutto in discussione: credo che la rimonta di Veroli non sia stata originata da un calo fisico ma da una diminuzione della nostra concentrazione. Nel momento in cui Veroli si è avvicinata fino a tre punti di distacco, abbiamo ricevuto la spinta giusta dal nostro meraviglioso pubblico, caldo e correttissimo. I 3 mila del Palailio hanno fatto la differenza”. PROGRAMMA SETTIMANALE

Torna in palestra oggi la Pallacanestro Trapani, che sosterrà doppia seduta (ore 9.30 e 18). La settimana di lavoro condurrà la formazione granata alla gara esterna contro Barcellona, fissata per domenica 27 ottobre, alle ore 18.  Ecco, comunque, il programma settimanale.

Oggi ore 9.30 pesi; ore 18 tecnica (Palailio)

Mercoledì 23 ore 9.30 tecnica (Palailio); ore 18 tecnica (Palailio)

Giovedì 24 ottobre 9.30 pesi; ore 18 tecnica (Palailio)

Venerdì 25 ottobre ore 18 tecnica (Palailio)

Sabato 26 ottobre ore 10 tecnica (Palailio)

Domenica 27 ottobre ore 18 gara valevole per la quarta giornata di Adecco Gold, Barcellona-Pallacanestro Trapani

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani