AL PALACURTIVECCHI ARRIVA LO SPORTING LOCRI

L’ITALCAVE REAL STATTE A CACCIA DEL POKER

PALLA AL CENTRO ALLE 17

Continuare ad accumulare punti e crescere nel gioco. Obiettivo chiaro quello dell’Italcave Real Statte nella quarta giornata di campionato contro lo Sporting Locri. La capolista e vice campione d’Italia affronta la formazione calabrese staccata di 2 punti in classifica per mantenere la vetta divisa in condominio con la Pro Reggina e per allungare la striscia positiva iniziata contro un’altra squadra calabrese, ossia il Catanzaro affrontata alla prima giornata.

QUI STATTE Eccetto Daniela Blasi che sconta l’ultima giornata di squalifica, Tony Marzella ha tutte le ragazze a propria disposizione. Una settimana in cui il tecnico stattese ha potuto vedere i progressi nella crescita di un gruppo che, ormai, ha accumulato minuti importanti nelle gambe. “Per un allenatore è il massimo avere a disposizione tutte le proprie ragazze anche perché da sempre l’idea dell’Italcave Real Statte è mettere il singolo al servizio dell’intero gruppo. In queste settimane abbiamo pian piano recuperato tutti gli elementi e adesso posso contare su tutte le ragazze che si sono ritagliate uno spazio durante tutte le gare fin qui giocate. Per questo il nostro processo di crescita adesso può vivere una seconda fase partendo proprio dalla gara di domenica. Stiamo bene sotto tutti i punti di vista, fisico, tattico e c’è entusiasmo, fondamentale per vivere al meglio il nostro lavoro. Quindi contro il Locri metteremo in campo la nostra solita voglia di far bene col pubblico che sarà sicuramente dalla nostra parte a sostenerci dall’inizio fino alla fine”.

QUI LOCRI Staccata di due punti dalla vetta, al squadra del presidente Domenico Stilo ha impattato per 1-1 alla seconda giornata contro il Salandra per il resto tre punti pieni contro Effe.Gi.Castellana e Atletico Belvedere. Per la gara del PalaCurtivecchi di Montemesola le amaranto recuperano Fragola e Corio.

MEDIA

La partita tra Italcave Real Statte e Sporting Locri sarà trasmessa in diretta streaming sul canale streaming della Divisione Calcio a 5 e sulla pagina riservata alla nostra società. Sarà possibile vedere il match collegandosi al sito ufficiale del sodalizio stattese www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali su www.divisionecalcioa5.it. La replica andrà in onda lunedì 21 ottobre alle ore 17:30 su Studio 100 Tv canale 187 sul Digitale Terrestre.

FORMAZIONI

PALACURTIVECCHI – MONTEMESOLA (TA) – ORE 17

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Modugno, Blasi; Russo, Dipierro, Convertino, Carvalho, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Colosimo. All. Marzella

SPORTING LOCRI: Ceravolo, Marzano, Agostino, De Vita, I. Sabatino, Ieraldi, Corio, A. Sabatino, Fragola, Cuccinello, Capalbo, Ponzo, Guerra, Loiacono. All Sergiano

ARBITRI: Antonio Gallo di Torre Annunziata e Aniello Fucci di Nola. CRONO: Christian Di Corato di Taranto

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI