Saranno due gli equipaggi che porteranno sulle strade del 20° Rally Pietra di Bagnolo i colori della scuderia alessandrina Vm Motor Team.

Il primo a prendere il via con il numero 102 sulle portiere sarà Di Carlo Giovanni, che condividerà l’abitacolo della sua Peugeot 106 FN2 con Fabbian Andrea.

Vettura e classe analoga anche per Gallo Manuel e Tirone Elio, che partiranno solo due minuti dopo rispetto ai compagni di scuderia con la loro vettura gestita dal Team Miniotti.

“Dopo una lunga pausa Manuel tornerà ad indossare casco e tuta guidando la sua 106 affiancato dall’esperto Elio Tirone che qui vinse la classe con il sottoscritto nel 2012” ha commentato Fabio Servi, zio di Manuel ed istruttore di guida.

Per tutti gli appassionati l’appuntamento con il 20° Rally Pietra di Bagnolo è fissato per domenica 20 Ottobre, quando le vetture dalle 9.15 faranno rombare i loro motori a Bagnolo. Sette le prove speciali in programma, per un totale di 77,80 km cronometrati, che decreteranno il vincitore che sarà premiato sul palco d’arrivo dalle 16.25 in poi.