La Pallacanestro Ferrara è lieta di accogliere e sostenere l’impegno di Basket Accademy e Polisportiva Sant’Agostino in favore di Caterina, ragazza di 10 anni grande appassionata di pallacanestro che a seguito di un grave incidente stradale è attualmente ricoverata al Centro di Riabilitazione San Giorgio, Unità Gravi Cerebrolesi.

Domenica 20 ottobre la sfida Mobyt-Paffoni sarà simbolicamente dedicato alla giovane cestista ferrarese. All’ingresso del PalaMIT2B gli amici di Basket Accademy saranno a disposizione del pubblico biancoazzurro con un banchetto: si potrà acquistare la maglietta dedicata a Caterina, oppure ottenere le informazioni utili per sostenere anche economicamente attraverso una donazione libera il difficile percorso della famiglia di Caterina.

Nell’intervallo della terza giornata di Lega Adecco Silver saranno le compagne di Caterina allenate da Emanuela Benatti ad esibirsi in una simpatica partita sul parquet del PalaMIT2B, per trasmetterle idealmente tutta la loro energia positiva e la loro vicinanza.