UNIONE RUGBY CAPITOLINA

2^ GIORNATA TROFEO ECCELLENZA 2013/’14

UNIONE RUGBY CAPITOLINA vs FIAMME ORO RUGBY

Roma, Campo dell’Unione, via Flaminia 867 – Domenica 20 ottobre, ore 16:00

Debutto assoluto per l’Unione Capitolina nel nuovo Trofeo Eccellenza. Dopo la prima giornata di riposo, la squadra di via Flaminia ospiterà le Fiamme Oro, reduci da una netta vittoria contro la Lazio sul sintetico della Caserma Gelsomini. “Giocheremo in casa, davanti alla nostra gente, e questo è sempre un grande piacere  –commenta Andrea Cococcetta. Al debutto nel Trofeo Eccellenza troviamo subito una vecchia conoscenza, le Fiamme Oro, che la settimana scorsa hanno ottenuto una netta vittoria contro la Lazio mostrando un ottimo rugby.
Per noi la partita rappresenta un’altra opportunità di crescita. Un banco di prova per i ragazzi che hanno avuto meno minutaggio durante il campionato e che sicuramente vorranno dimostrare le loro qualità. Le Fiamme sono una squadra molto solida e sarà importante non subire la loro presenza fisica. Se saremo bravi ed attenti al gioco, credo sarà un match molto interessante da vedere.”

Probabile Formazione:

Cesari, Mascagni, Rota, Del Monaco, Iacolucci, Buscema, Vannini, Conti, Budini, Frezza, Flammini, Scoccini, Rossi, Polioni, Marsella

A disposizione:

Bianchi, Bitonte, Pamphili, Ricci, Paillette, Tonnicchia, Falsaperla, Rebecchini B.

Arbitro: Colantonio di Roma

Ufficio  Stampa Unione Rugby Capitolina


Matteo Coffaro
Unione Rugby Capitolina