Campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani aperta fino a domenica prossima

La Pallacanestro Trapani tiene aperta la campagna abbonamenti fino a domenica 20 ottobre, giorno in cui la formazione granata ospiterà Veroli nella seconda gara casalinga stagionale. La segreteria della società, sita presso il Palailio, rimane, quindi, a disposizione negli orari d’ufficio, per la vendita delle tessere.

PRIMA SQUADRA

Torna in palestra oggi la Pallacanestro Trapani, che sosterrà doppia seduta (ore 9.30 e 18). La settimana di lavoro condurrà la formazione granata alla gara casalinga contro Veroli fissata per domenica 20 ottobre, alle ore 18.  Ecco, comunque, il programma settimanale

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi ore 9.30 pesi; ore 18 tecnica (Palailio)

Giovedì 17 ottobre ore 9.30 tecnica (Palalio); ore 18 tecnica (Palailio)

Venerdì 18 ottobre ore 18 tecnica (Palailio)

Sabato 19 ottobre ore 10 tecnica (Palailio)

Domenica 20 ottobre ore 18 gara valevole per la terza giornata di Lega Adecco Gold Pallacanestro Trapani-Veroli

ARBITRI

Ecco la designazione per Pallacanestro Trapani-Veroli. I tre arbitri saranno Gianfranco Ciaglia di Caserta, Enrico Boscolo di Chioggia  (VE) e Corrado Trifiletti di Messina.

PROGETTO SCUOLA

Domattina, alle 11.30, una rappresentanza della Pallacanestro Trapani si recherà a fare visita ai ragazzi della Scuola Eelemntare “Mazzini” di Trentapiedi. Interverranno Lino Lardo, Malì Pomilio, Giacomo Genovese e i due giocatori della prima squadra Alessandro Tabbi e Stefano Bossi.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani