Entrata Gratuita per i Bambini nei Fine Settimana

Porte aperte allo Stadio Olimpico per i più piccoli grazie al Museo dello Sport.

Il Museo propone infatti, da qui alla fine dell’anno, attività ludico-sportive gratuite per i bambini fino ai 12 anni accompagnati dagli adulti. I bambini potranno scoprire, attraverso una visita guidata ad hoc, l’eccezionalità di campioni ricchi di umanità, passione e spirito sportivo; avventurarsi nelle zone off-limits dello Stadio e sentirsi protagonisti di un’avventura unica: calciare un rigore all’Olimpico e ‘alzare’ la coppa del Mondo; trasformarsi in detective sportivi e trovare la soluzione che li porterà a guadagnare premi a sorpresa.

Ecco le attività nel dettaglio

1 Se il Toro non Gioca, Giochi Tu’, il Museo dello Sport offre l’opportunità unica di calciare un rigore all’Olimpico (sul sintetico retroporta sotto la curva Maratona) e di alzare la coppa del Mondo per una foto memorabile . L’attività organizzata dallo staff del Museo è proposta, nei fine settimana in cui il Torino Fc gioca in trasferta, nei seguenti orari: 11.00 – 14.00 – 15.30.

2 Sport Detective’, un’unica domanda la cui soluzione farà vincere un premio a sorpresa. Una visita attenta del Museo per trovare la risposta che conduce alla vittoria. L’attività si svolge tutti i fine settimana di apertura del Museo.

La prenotazione è obbligatoria per Se il Toro non Gioca, Giochi Tu’ telefonando allo 011 1978 5617 o scrivendo a info@olympicstadiumturin.com.

Ingresso adulti 14 euro, per possessori Carta del Circuito Abbonamenti Musei Torino e Piemonte 7 euro.

Ufficio Stampa Museo dello Sport