L’appuntamento, per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di conoscere tutte le indiscrezioni sul 1° Rally Ronde “Colli del Grignolino”, è fissato per Sabato 26 Ottobre dalle 19.30 nei locali della Carrozzeria Brancato, Regione Reale 40 a Montechiaro d’Asti.

“Per noi questa è sì una presentazione, ma soprattutto una grande festa tra amici” spiega l’organizzatrice Sonia Morabito. “Nella serata illustreremo la logistica e la prova speciale ma ci sarà anche tempo di chiacchierare tra appassionati ed addetti ai lavori nel vicino bar “La Bettola” che offrirà a tutti gli intervenuti un gustoso apericena a base di specialità piemontesi innaffiate naturalmente da del buon Grignolino. A condurre la serata, inoltre, saranno presenti Cristina Locarno e Corrado Mareliati, voci dai campi gara rallystici per Radio Vallebelbo National Sanremo”.

Il 1° Rally Ronde “Colli del Grignolino” si correrà Sabato 23 e Domenica 24 Novembre con un’innovativa logistica che vuole alleggerire i “tempi morti” riducendo a soli 20 minuti i riordini tra le quattro prove speciali di oltre 11,00 km.

Ufficio Stampa