Grazie alla disponibilità di Maria Rosaria Malpena poetessa di grande talento, organizzatrice dello spettacolo evento di Giò di Sarno insieme all’associazione Vola Alto degli avvocati Umberto De Luca e Andrea Viscovo, presso l’Accademia Musicale Giuseppe Verdi del maestro Ciro Palella.

Il Volley Volla ha l’occasione per presentarsi in questa nuova stagione sportiva che sta per cominciare, salendo sul palco con le due squadre maggiori: la serie C maschile e la serie D femminile.

Le squadre accompagnate dai due tecnici Antonio Vallefuoco per la compagine femminile e Gianpaolo Caserta per quella maschile, insieme allo staff (Giovangiuseppe Vannelli e Alfonso Crisci), si presentano al pubblico, tra cui il vice-sindaco Mauriello, intervenuti ad ascoltare il concerto dell’artista napoletana.

Un’occasione di visibilità dell’attività sportiva pallavolistica, che anche quest’anno alla città di Volla non mancherà di dare lustro e soddisfazioni.

La squadra femminile composta da ragazze tutte molto giovani, quest’anno disputerà un campionato di serie D con l’intento di migliorare il quinto posto dello scorso anno, confermando un trend in crescita delle ragazze, affidate quest’anno al tecnico Vallefuoco, che pur giovane, vanta un curriculum con esperienze anche nella massima serie.

La serie C maschile di mister Caserta che da 4 anni lega il suo nome ai successi della squadra, con un inizio stagione in Coppa Campania che ha già dato il massimo risultato ottenibile: conquista della final four per il secondo anno consecutivo, si appresta a disputare un campionato di serie C in un girone di ferro, dove non esistono squadre materasso, ogni gara sarà una battaglia e non ci sono limiti ad una squadra che speriamo potrà ancora stupirci e darci soddisfazioni.

Il Volley a Volla è vivo e presente, il sostegno di chi crede in questi ragazzi e ragazze è fondamentale, affinchè questa realtà continui a dare frutti, come da 18 anni, tra mille difficoltà, non è mai stanca di produrre.

Ufficio Stampa