Questo pomeriggio presso la Sala Stampa del “PalAlberti” è stato presentato il nuovo Partner Sponsor “Qmotors” , che affiancherà sulla maglia ufficiale il marchio “Sigma”.

Alla conferenza hanno preso parte il GM Antonello Riva (in assenza del Presidente Bonina ), il Vicepresidente Giuseppe Gemelli e il Capitano Giuliano Maresca. A fare gli onori di casa ci ha pensato Antonello Riva, esprimendo piena soddisfazione per questa “new entry” societaria: “Siamo soddisfatti e orgogliosi di aggiungere questo grande marchio alla nostra famiglia. Avere un partner così importante ci stimola ancora di più. Per quanto riguarda il nostro percorso sportivo, credo sia sempre più difficile affrontare i campionati che diventano sempre più costosi e di conseguenza credo che questo ingresso sia di buon auspicio. Più riusciremo ad allargare la nostra base societaria più riusciremo ad affrontare con i mezzi appropriati i campionati. ”

Successivamente la parola passa al Vicepresidente Gemelli, il quale ha espresso tutta la sua felicità.

“ Questa sera sono qui in doppia veste, come Vicepresidente e come socio del team “Qmotors”.Sono felice che la società abbia accettato da subito l’idea di questa sponsorizzazione. Io sono sempre stato vicino al basket e credo che tutti insieme possiamo dare un grosso contributo alla Sigma Basket Barcellona. Con i miei colleghi rappresentiamo tutta la provincia e credo che questo sia un grosso passo in avanti.

Nel corso della conferenza, il Dottore Gemelli ha presentato gli altri rappresentati della “Qmotors”: il Presidente Celestino Priola, il General Manager Giuseppe Romeo e i soci Paolo siracusano, Gino Cundari e ovviamente Giuseppe Gemelli.

Dopo aver presentato la nuova maglia ufficiale, con un testimonial d’eccezione come il capitano Giuliano Maresca, è intervenuto anche il Presidente del gruppo Qmotors Celestino Priola : ”Sono onorato di essere stato eletto Presidente della Qmotors. Noi siamo qui oggi per dare un contributo alla comunità in cui viviamo. La nostra presenza, vuole essere un augurio perché pensiamo veramente che Barcellona possa essere un punto di riferimento e noi continueremo ad essere vicini al territorio ma anche ai tifosi. Ringrazio la Sigma Basket Barcellona per averci permesso di entrare a far parte della società, augurandoci che questo campionato si svolga nel migliori dei modi in modo da restare sempre ad alti livelli.”

Ufficio stampa

Sigma Basket Barcellona