La Sigma Basket Barcellona comunica che nella consueta conferenza stampa pre-gara, che si terrà domani 11 ottobre, presso la Sala Stampa del “PalAlberti” alle ore 17, verrà presentata la maglia da gara ufficiale per la stagione 2013/2014.

Lo storico Main Sponsor “Supermercati Sigma”, leader della Grande distribuzione organizzata Italiana che vanta migliaia di punti vendita in tutta Italia, sarà affiancato da “Qmotors”.

Qmotors, società che ingloba i più importanti marchi del gruppo Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Jeep, Abarth, è l’unione di quattro concessionarie storiche di Messina e provincia, Cundari di Taormina, Gemelli di Barcellona Pozzo di Gotto, Priola di Sant’Agata Militello e Siracusano di Messina.

A fare gli onori di casa il Vice Presidente Giuseppe Gemelli, l’Amministratore Unico Tommaso Donato, il General Manager Antonello Riva, Giuseppe Romeo in rappresentanza della Qmotors e il capitano Giuliano Maresca che indosserà la nuova canotta giallorossa.

“La partnership con un gruppo serio e professionale come Qmotors – ha dichiarato il Presidente Immacolato Bonina – inorgoglisce tutto l’ambiente giallorosso. Questo è un segnale importante, un grande gruppo imprenditoriale con sede nella nostra provincia ma che opera a livello nazionale ha scelto la nostra società perché condivide i nostri obiettivi e ambizioni. Accolgo il gruppo Qmotors nella nostra famiglia giallorossa, impaziente di mostrare loro la passione del nostro pubblico”.

Anche Cristina Grasso, Responsabile dell’Area Marketing, ha espresso con queste parole tutta la sua soddisfazione: “L’accordo con Qmotors è una conferma del lavoro certosino portato avanti negli anni dalla società del Presidente Bonina. Un lavoro che ci permette di poter contare sull’instancabile apporto di sponsor storici che scelgono di investire in una società seria ed organizzata, riconosciuta a livello nazionale.

Sono orgogliosa di rappresentare quest’area marketing e che ogni anno mette a disposizione della società professionalità ed impegno per il raggiungimento degli obiettivi, congratulandomi in special modo con Annamaria Imondi che ha seguito da vicino la trattativa.”

Barcellona P.G, lì 10/10/ 2013

Ufficio Stampa

Sigma Basket Barcellona