Il Presidente Pagano: “Il connubio con la Pallacanestro Reggiana ha le carte in regola per poter funzionare”

“Ringrazio a nome di tutta la Pallacanestro Reggiana Risorse SpA e Marco Pagano per il sostegno che hanno deciso di accordare al nostro club – ha spiegato l’amministratore delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda nel corso della  conferenza stampa di presentazione di Risorse SpA che si è svolta nell’elegante cornice dell’Hotel Astoria.

Al tavolo dei relatori, insieme all’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda,  Marco Pagano, Presidente del CdA di Risorse SpA – Gli sponsor sono per noi preziosi e questa è una partnership molto importante, non solo per l’aspetto economico, ma anche per lo stimolo di avere al fianco partner come Risorse che crede in noi e nel basket come veicolo per la valorizzazione del proprio marchio. Ci auspichiamo di poter essere uno strumento efficace e di poter creare tra le aziende che ci sostengono una rete di contatti per formare nuove collaborazioni. L’accordo è annuale – ha concluso l’A.D. biancorosso – e come sempre starà a noi cercare di creare le condizioni perché questo rapporto si prolunghi nel tempo”.
“E’ la prima volta che la nostra azienda si lancia in una sponsorizzazione sportiva, ma con la Pallacanestro Reggiana si è instaurato subito il giusto feeling – queste le prime parole di Marco Pagano, Presidente del CdA di Risorse SpA, l’azienda che ha la sua sede centrale a Milano e che da questa stagione sarà nuovo co-sponsor della Grissin Bon – Dopo aver valutato bene questa opportunità l’abbiamo considerata sostenibile e vantaggiosa – ha proseguito Marco Pagano – Abbiamo quindi abbracciato con gioia la proposta del club, felici di entrare in un mondo ben conosciuto per essere sano e di iniziare una collaborazione con una società nota per la propria serietà. Il nostro obiettivo primario è aumentare la nostra visibilità: siamo presenti sul territorio con 25 filiali, la maggior parte delle quali in Emilia Romagna, ed operiamo in un ambito, quello delle risorse umane, determinante per lo sviluppo del paese, sia come canale di ingresso per i lavoratori, sia come strumento d’aiuto per le aziende nella gestione della flessibilità. Il connubio con la Pallacanestro Reggiana, dal nostro punto di vista ha le carte in regola per poter funzionare”.

RISORSE S.p.A. è una società a capitale interamente italiano, autorizzata dal Ministero del Lavoro all’esercizio dell’attività già dal 1998 ed ora abilitata a fornire alle imprese ulteriori Servizi nell’area della gestione del Personale:
• Somministrazione di Lavoro a tempo determinato
• Staff Leasing
• Ricerca e Selezione del personale
• Collocamento privato e intermediazione
• Supporto alla ricollocazione professionale

RISORSE S.p.A. vanta un management di grande esperienza nel settore dei Servizi, in particolare nella gestione delle Risorse Umane, avendo all’attivo rapporti e contratti con migliaia di lavoratori e di aziende.

RISORSE S.p.A. è presente sul territorio con una fitta Rete di Filiali, per garantire il più puntuale servizio di consulenza e assistenza sia alle aziende clienti, sia al personale avviato al lavoro.

Informazioni ed approfondimenti sul sito http://www.risorse.it

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl