Il Vm Motor Team sarà presente anche al “5° Rallye di Sanremo Leggenda”, in programma dal 10 al 12 Ottobre.

Con il numero 243 sulle portiere saranno al via Francesco Del Mastro e Stefano Demartini, a bordo di una Peugeot 106 iscritta in classe FN2.

“Abbiamo scelto di correre a Sanremo con l’idea di fare una gara lunga per provare a metterci in gioco in un progetto più impegnativo di una gara di zona” ha esordito Francesco. “In più le strade sanremesi hanno un fascino storico particolare”.

“La gara è estremamente importante e difficile” ha continuato Stefano. “Ma ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio e vedere il traguardo passando su un palco che ha del mitico e leggendario”.

Per gli iscritti al “5° Rallye di Sanremo Leggenda” il transito dal palco partenze è fissato per venerdì 11 Ottobre dalle ore 16.20. Nella prima giornata di gara gli equipaggi affronteranno 3 prove speciali, mentre le restanti otto verranno percorse nella giornata di sabato per un totale di 102,47 km cronometrati.

L’arrivo è previsto per le 15.52 nell’area della Vecchia Stazione, dove verrà allestito anche il Villaggio Rally che ospiterà il parco assistenza.