A pochi mesi dalla bellissima avventura in terra capitolina vissuta dai tifosi biancorossi, la Pallacanestro Reggiana ripropone la trasferta in pullman, in collaborazione con il vettore ufficiale del club Gaspari Viaggi, per far rivivere ai propri sostenitori le emozioni condivise insieme.

In occasione della prima gara della Grissin Bon Reggio Emilia per il Campionato Italiano di serie A Beko 2013/2014, in programma domenica 13 ottobre alle 18.15 al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL) sito in P.le Azzurri e Veterani dello Sport n° 2, contro Cimberio Varese, la Pallacanestro Reggiana propone un pacchetto viaggio in pullman granturismo più biglietto d’ingresso per assistere all’incontro.

Per i primi 50 tifosi che prenoteranno e pagheranno la quota presentandosi presso la sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della bettola 47 in orario d’ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 e 15-19), il costo della trasferta in pullman granturismo sarà di 30,00 euro e comprenderà il costo del biglietto di accesso all’incontro nel settore di curva.

Per le eventuali successive adesioni, il costo della trasferta sarà di 40,00 euro.

L’iniziativa verrà realizzata solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Il ritrovo sarà previsto domenica 13 ottobre presso il parcheggio delle ex Cucine Braglia in via Lazzaretti 8, nei pressi della chiesa di Mancasale alle ore 14.30 e partenza dei pullman ore 14.45. Rientro al termine della partita.

Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana