Ingaggiati Uda e Curcio. Dal S. Lucia arriva Beltrame (nella foto). Confermati Ruggeri e Tiberi. Cinque giocatori sardi in squadra. Sei compreso Tore Cherchi che da quest’anno farà da vice allenatore al confermato Marco Bergna. La squadra del presidente Angelo Vitiello diventa sempre più simbolo dell’isola. A Claudio Spanu, Salvatore Arghittu e

 

Gian Pietro Simula, si aggiungono le ali Daniele Curcio, classe 1983, e il macomerese Antonio Uda, classe 1986, nuovo arrivato a Sassari. Tra i confermati anche il play Maximiliano David Ruggeri (13 punti e 5 assist la stagione passata) e l’ala Adriano Tiberi, oltre al pivot di origine francese Kamel Megrini.
L’altro neo acquisto è l’ala Domenico Beltrame, classe 1990, proveniente dai vice campioni italiani del S. Lucia Roma.
Va a completare un roster dove figurano come novità anche il play Alì Reza Ahmadi, iraniano, classe 1979, ex Cantù e Rieti, e il pivot bosniaco Suad Sutic, classe 1989, proveniente dal 3K Sarajevo. 
Da ricordare che anche in questa stagione l’Anmic Dinamo prenderà parte sia al massimo campionato di basket in Carrozzina, che inizierà sabato 19 ottobre col derby di Porto Torres, sia all’Eurolega, che attraverso tre gironi designerà le squadre ammesse a Champions, Coppa Vergauwen e Coppa Brinckmann.

Ufficio Stampa
Giampiero Marras