Lungo viaggio per la prima trasferta biancorossa. Si gioca in anticipo sabato sera alle 21:00.

La Proger Chieti parte domani per Verbania, dove sabato sera affronterà la Paffoni Omegna in anticipo rispetto alle altre gare della 2^ giornata. Stasera la squadra biancorossa si allenerà al PalaTricalle alle 17:30 per la consueta seduta serale di tecnica-tattica di coach Marzoli, dopo una riunione tecnica al video. Domattina walk-thorough alle 9:45 e, a seguire, partenza dal piazzale di via dei Peligni alle 11:00. Dopo il pranzo lungo il tragitto ed il lungo viaggio, l’arrivo sulle rive del Lago Maggiore è previsto alle 20:00 circa. Sabato mattina seduta di tiro al palazzetto dello sport verbanese, in via Brigata Cesare Battisti, alle 11:00.

Dall’infermeria si segnala qualche fastidio alla zona cervicale per Mattia Soloperto, che è stato trattato con manipolazioni ed anti-infiammatori, ma ha stretto i denti per lavorare ugualmente. Showron Glover, invece, contro Recanati ha rimediato una botta fortuita al viso che ha comportato la scheggiatura di un dente, ma nulla che ne infici l’impiego a tempo pieno in allenamento. Convocati i soliti 10 giocatori: 4-Glover, 5-Bini, 6-Gialloreto (cap.), 9-Comignani, 10-Cesana, 11-Raschi, 13-Di Emidio, 18-Diomede, 32-Soloperto, 34-Shaw.

Paffoni Omegna – Proger Chieti sarà arbitrata dai signori: Antonio Migotto di Santo Stino di Livenza (VE), Marco Scuderi di Maserada sul Piave (TV) e Mauro Pansecchi di Pavia. Palla a due alle 21:00..

Ufficio stampa