Si è svolta a Bologna, sul palcoscenico del centralissimo Teatro Arena del Sole, la presentazione del 92° Campionato Italiano di Serie A BEKO. Presenti per la Pallacanestro Reggiana l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il team manager Filippo Barozzi ed i giocatori biancorossi Andrea Cinciarini e James White.
Nel corso dell’evento, presentato dal giornalista di Mediaset Mino Taveri, è stata proiettata l’intervista ai coach delle squadre di Serie A sul prossimo campionato: per Max Menetti favorita Milano e fiducia verso i giovani della propria squadra: Cervi e Silins.
E’ stata quindi la volta di James White, chiamato sul palco insieme a Omar Thomas (Sassari) e Andre Smith (Venezia). Non è mancato uno spazio dedicato ai nuovi main sponsor: insieme a quelli di Caserta e Bologna, la Grissin Bon entra nell’élite del basket italiano.
Lo spettacolo si è quindi concluso con uno sguardo verso l’Europa: l’A.D. Dalla Salda, chiamato sul palco con i dirigenti di Milano, Siena, Cantù e Sassari, ha ricevuto un “in bocca al lupo” dalla platea per l’avventura in Eurochallenge.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl