Un concorso che mette in palio biglietti per assistere  alle  partite  casalinghe  delle  squadre  italiane  che  partecipano  alla UEFA Champions League 2013/2014
Ford  è  partner  della  UEFA  Champions  League  dal  1992. Quest’anno  le  auto della gamma Tourneo, gli Smart People Mover Ford, sono le protagoniste della più importante competizione calcistica europea
Il concorso vede protagonisti gli Smart People Mover Ford della nuova gamma Tourneo: auto che si rivolgono alle famiglie dallo stile di vita dinamico e attivo che hanno bisogno di spazio e versatilità senza rinunciare all’agilità e al comfort.
Dopo  il  successo  delle  precedenti  iniziative  legate  alla  UEFA  Champions  League,  come Kuga Drive To Wembley, Operation Tourneo mette in palio gli ambiti biglietti per assistere alle partite in casa delle squadre italiane. Operation Tourneo permette infatti a 5 vincitori di aggiudicarsi 2 biglietti per ognuna delle seguenti partite:

Milan —- Barcellona (22 ottobre)
Juventus —- Real Madrid (5 novembre)
Napoli —- Marsiglia (6 novembre)
Juventus —- Copenhagen (27 novembre)
Napoli —-    Arsenal (11 dicembre)
Milan —-  Ajax (11 dicembre)

Per partecipare all’estrazione i visitatori dovranno recarsi sul sito www.ford.it e rispondere correttamente a una domanda, diversa per ogni turno, riguardante le caratteristiche della famiglia Tourneo.
Nata  lo  scorso  anno  con  il  lancio  del  Custom  a  8  e  9  posti,  la  nuova  gamma  Tourneo vedrà entro la fine del 2013 aggiungersi i nuovi Connect a 5 posti e Connect 7  a 7 posti, e nel 2014 si completerà con il lancio dell’inedito Tourneo Courier. Gli Smart People Mover Ford interpretano le necessità di tutti coloro che hanno bisogno di flessibilità e di una capacità di carico superiore senza rinunciare all’agilità di un’auto.
Il  concorso  “Operation  Tourneo:  scopri  la  nuova  gamma  Ford  Tourneo  e  vinci  la  UEFA Champions League” inizia il 10 ottobre e terminerà il 2 dicembre in occasione dell’ultimo turno della fase a gironi della Champions League 2013/2014. Il regolamento completo e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.ford.it.

Ufficio Stampa Ford Italia