IL CORSO GRATUITO RUN&HEALTH YAKULT FA TAPPA ALLA DEEJAY TEN
L’incontro dedicato alla corsa e alla corretta alimentazione si terrà sabato 12 ottobre al Parco Sempione di Milano. Presenti la nutrizionista Sara Cordara e i preparatori atletici della FIDAL.

Milano, 8 ottobre 2013 – Run&Health Yakult, il progetto dedicato allo sport e al benessere voluto da Yakult, azienda che da anni è impegnata nella promozione dei corretti stili di vita e sana alimentazione attraverso attività educative, culturali e sportive, fa tappa alla DeeJay Ten. Sabato 12 Ottobre, i l corso per la corsa e la corretta alimentazione patrocinato dal Comune di Milano e dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), prosegue al Parco Sempione, con ritrovo alle ore 9 all’interno dell’Arena Civica. La lezione sarà utile per prepararsi alla DeeJay Ten, al via la mattina seguente. La sessione di allenamento, mista di jogging e stretching seguita dai preparatori atletici della FIDAL, durerà in tutto 1h e 30’. Poi a seguire i runners incontreranno la nutrizionista Sara Cordara che darà ai partecipanti qualche consiglio utile sulla corretta alimentazione da adottare durante gli allenamenti e in vista di una gara.

Inoltre, durante il week-end, Yakult sarà presente con il proprio stand nel villaggio della Deejay Ten, in Piazza del Cannone, punto di incontro in cui si potrà assaggiare il prodotto – la bevanda di latte scremato con i fermenti lattici vivi Lactobacillus casei Shirota, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale – e ricevere un buono sconto per l’acquisto delle prime due confezioni di Yakult.

Successivamente il corso Run&Health Yakult proseguirà come consuetudine il sabato mattina, al Parco Sempione ed al Parco di Trenno a Milano, e al Parco Villa Reale a Monza dove l’attività si svolge per il primo anno in collaborazione con la Reggia di Monza, il Comune di Monza e la Monza Marathon Team. La sessione autunnale del progetto Run&Health Yakult si concluderà il 26 ottobre.

Per informazioni al pubblico si può consultare il sito www.yakult.it, la fan page ufficiale di Run&Health su Facebook o scrivere alla segreteria organizzativa a runandhealth.milano@gmail.com.

Yakult Italia
Studio Ghiretti&Associati
Ufficio Stampa