Durante  il  rally,  valido  per  i  Campionati  Rally  Italiano  ed  Europeo,  che  si disputerà  questo  weekend,  non  mancheranno  i  Live  Streaming  alla  fine  di “Apricale” e “Colle D’Oggia”, oltre sulla pedana di arrivo.
Manca davvero poco al via della 55esima edizione del Rallye Sanremo, valido per il Tricolore Rally e per il Campionato Europeo. E non mancheranno neanche questa volta i vari collegamenti streaming di Aci Sport, eventi media divenuti consueti in questo Campionato Italiano Rally edizione 2013.

Nello splendido scenario della Città dei Fiori saranno tre imperdibili: appuntamenti due al termine di due tra le più appassionanti prove speciali e uno ad arrivo seconda tappa. Ciascuno da quaranta minuti, con immagini, resoconti e le voci dei protagonisti.

-Venerdì 11 Ottobre la Diretta Streaming aprirà il collegamento alle Ore 15:10 al termine della speciale di “Apricale” (17,75 km).

-Sabato 12 Ottobre con lo svolgimento della seconda tappa il live sarà visibile al termine della prova “Colle d’Oggia” (20,73 km).

-Terzo e ultimo collegamento avrà luogo all’arrivo della seconda tappa, davanti all’ex Stazione Ferroviaria, nel cuore di Sanremo, con inizio alle Ore 17:50.

Tutte le dirette streaming saranno visibili sul sito ufficiale www.acisportitalia.it.

ACI Sport S.p.A.
Ufficio Stampa