PalaTricalle pieno e colorato come da tempo non lo si vedeva. Grazie anche al cadeau griffato Proger

La Pallacaestro Teate Chieti desidera ringraziare di cuore gli oltre 1500 spettatori che ieri hanno affollato le scalee del PalaTricalle “Sandro Leombroni” rendendo eccezionale un appuntamento già di per se memorabile. Il ritorno in un torneo di seconda serie dopo 32 anni ha richiamato moltissimi sportivi, teatini e non, che hanno colorato l’impianto di via dei Peligni. Ciò anche grazie al cadeau celebrativo che il title-sponsor Proger ha voluto fare a tutti gli intervenuti. Le 1500 sciarpe in lana con il logo aziendale e quello delle Furie hanno infatti colorato di rosso il palazzetto, fornendo un colpo d’occhio notevole e diventato addirittura “da brividi” quando, nel corso dell’ultimo quarto di gioco, tutti i tifosi delle Furie hanno fatto roteare le sciarpe creando un effetto scenico addirittura straordinario. “Grazie” formato maxi anche al title-sponsor dunque, che oltre al supporto economico notevole e ad aver portato ieri oltre 100 ospiti nell’area a loro riservata per il “Proger Day”, ha avuto questa splendida idea delle sciarpe. E, promettono dalla Proger, non resterà un episodio isolato…
Buono anche l’apporto degli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie della città, che hanno beneficiato di ingressi omaggio distribuiti da Pallacanestro Teate e Comune di Chieti.
Il tutto nella massima correttezza e sportività, senza screzi con la rappresentativa ospite scesa a Chieti dalla vicina Recanati, tifando “per” i biancorossi e mai “contro” gli avversari, così come auspicato dal Presidente Gianni Di Cosmo l’altro ieri in Comune. 
Appuntamento ora al PalaTricalle per domenica 20 ottobre per la terza di Campionato contro un’avversaria prestigiosa come la Viola Reggio Calabria. Chi era presente alla partita emozionante e coinvolgente di ieri difficilmente non tornerà al palasport chietino.

Ufficio stampa