Il prossimo week-end del Vm Motor Team sarà ricco di impegni: Mario Cecchini e Gabriele Celesia affronteranno il Rally Città di Bassano, l’ultimo appuntamento del campionato I.R.C., Moreno Voltan e Simone Gatti, con alle note Matteo Nobili, saranno invece impegnati al 1° Rally Day “Alta Val Tidone”. Gara annullata, invece, per Fabio Servi e Sonia Boi che a bordo di una Peugeot 106 FN2 avrebbero dovuto prendere il via al Rally dell’Ossola.

“Noi siamo pronti per affrontare l’ultima gara di questo bellissimo campionato” ha commentato prima di partire per Bassano Gabriele Celesia. “Vista la stagione un po’ sfortunata speriamo di portare a casa un bel risultato sperando anche nel tempo. Ora siamo 3 nel trofeo “Corri con Clio” riservato alle vetture di classe N3. Vedremo cosi ci riserverà questa gara”.

L’appuntamento, per seguire i portacolori Vm Motor Team nel campionato I.R.C., è fissato per venerdì 4 e sabato 5 Ottobre.

Prenderanno il via domenica 6 Ottobre per affrontare il “1° Rally Day Alta Valtidone”, nuova formula sperimentale ideata dall’ACI-CSAI, due equipaggi del team alessandrino.

Moreno Voltan affronterà i quasi 36 km cronometrati a bordo di una Citroen C2 iscritta in classe A6. Nella stessa classe prenderà il via anche Simone Gatti, affiancato da Matteo Nobili, a bordo però di una Citroen Saxo.