Novità della gara e anticipazioni della prossima stagione

saranno presentate in conferenza stampa venerdì 4 ottobre 2013,

all’”Incubatore d’impresa” di Località Serra Giardino, a Candela (Foggia)

Presenze “di peso” all’edizione 2013 del Rally Puglia & Lucania, gara valida come prova del Cross Country Rally Trophy F.I.A. – C.E.Z e dei Campionati Italiano Cross Country Rally e Trofeo Rally Terra C.S.A.I. che si correrà a Candela, in Provincia di Foggia, nei giorni 4, 5 e 6 ottobre 2013.

 

A elenco iscritti ancora da ultimare, già si sa che, oltre ai leader dei rispettivi campionati, saranno presenti il noto “rallyman” Renato Travaglia, a bordo della seconda Suzuki Nuova Gran Vitara ufficiale, il pilota della Top Run Michele De Nora, con la sua bella Mitsubishi Pajero Evolution e, fra le vetture T3, la campionessa del mondo moto Andrea Mayer, per la prima volta alla guida di un Danisi Dust Devil.

Quest’ultimo è un debutto davvero importante” spiega l’organizzatore, Walter Oliva, “perché servirà a testare il mezzo in vista dell’impegno ufficiale della Mayer nel campionato mondiale cross country”.

Anche Travaglia sarà in campo per “provare il mezzo”; con l’occasione, però, darà anche una mano a Lorenzo Codecà, che mira a conquistare un nuovo titolo tricolore; mentre De Nora sarà sicuramente impegnato a migliorare il terzo posto assoluto conquistato nell’edizione 2012 del Puglia & Lucania..

Per presentare queste novità in dettaglio” aggiunge l’organizzatore “abbiamo pensato di organizzare una conferenza stampa, che si terrà venerdì 4 ottobre alle ore 11,30 nella Sala Conferenze dell’”Incubatore d’impresa” di Località Serra Giardino, a Candela (s.p.99) luogo che sarà anche la sede logistica di tutta la gara.

In quell’occasione verranno anche ufficializzati gli elenchi iscritti della gara Cross Country e del Trofeo Rally Terra.

Ufficio Stampa: Massimo Gioggia

Nella foto la campionessa del mondo moto Andrea Mayer