Stamane nella Sala Conferenze del Foro Italico in Roma, si è tenuta la presentazione della nuova stagione della pallanuoto italiana. Le novità, a cominciare dalle nuove regole arbitrali, il consolidato rapporto con la Rai con la prospettiva di messa in onda di due partite settimanali, maschili e femminili, ma anche e soprattutto la consegna dei  riconoscimenti della stagione appena conclusa.

Mario Boero e Mirko Prandini hanno rappresentato la Rari Nantes Bogliasco ed hanno ricevuto il più importante di questi, il più ambito, il più amato: il Trofeo del Giocatore. Un appuntamento che per la società bianco-azzurra si ripete da tre anni in maniera consecutiva, che si vanno a sommare ad altri due Trofei, per un totale, nella storia della società, di cinque. 
Gioia, soddisfazione, orgoglio sono i sentimenti che animano tutti coloro che hanno contribuito alla conquista del Trofeo, dal più grande al più piccolo tesserato della Rari Nantes Bogliasco, con la precisa consapevolezza che un attimo dopo si torna a lavorare con umiltà e dedizione.

C’erano anche i ragazzi d’oro della Nazione ’93 che ha vinto il Mondiale e quelli del bronzo Europeo Nazionale ’96 premiati e celebrati. Ancora Bogliasco con Tommaso Vergano, Lorenzo Bruni, Lorenzo Vespa ed Edoardo Di Somma.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco