Fascino, responsabilità e perfezione tra passato e presente
Dal 24 al 27 ottobre, Mercedes-Benz si conferma protagonista della 30° edizione di Auto e Moto d’Epoca di Padova, tradizionale appuntamento che ogni anno chiama a raccolta oltre 65 mila appassionati da tutta Europa, che sarà l’occasione ideale per festeggiare due importanti anniversari che sottolineano i valori del Marchio. Fascino, responsabilità e perfezione passano attraverso oltre un secolo di storia della Classe S ed i trenta anni dei programmi di usato garantito Mercedes-Benz. Nell’area espositiva della Stella i visitatori potranno ripercorrere le principali tappe dei due anniversari, attraverso affascinanti suggestioni di un passato che si rinnova nel presente.

Ancora una volta la Stella Mercedes illumina con la sua storia Auto e Moto d’Epoca, in programma alla Fiera di Padova dal 24 al 27 ottobre. Il 2013 segna, infatti, un traguardo importante per due pietre miliari della Stella.
Proprio quest’anno festeggia centodieci anni la Classe S, ideale ambasciatrice del motto ‘The best or nothing’. Un lungo albero genealogico simbolo di eccellenza e innovazione, che ha inizio nel 1903, con la 60 hp Mercedes-Simplex, e arriva fino alla nuova generazione di Classe S, punto di riferimento per l’intero mercato automobilistico.

Fascino, perfezione, ma anche responsabilità che da sempre contraddistingue la storia della Stella, come testimoniano i trenta anni dei programmi di usato garantito Mercedes-Benz. Da ‘Le occasioni fidate’, che debutta nelle concessionarie Mercedes nel 1983, al più recente Ex Novo, per arrivare al rivoluzionario FirstHand, che sarà presente a Padova con un’area dedicata e ben 70 modelli selezionati, in esposizione e vendita con 3 anni di garanzia compresa nel prezzo.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz