“Con Fido in 9 buche”- SABATO 5 OTTOBRE 2013

GOLF CLUB COLLI BERICI – Brendola (VI)

Porte Aperte agli amanti dei cani in una giornata dedicata a GOLF E NATURA

Appassionati golfisti a 6 zampe fremono in attesa del 5 OTTOBRE!

Si ripete al Golf Club Colli Berici l’evento più originale dell’anno: la 3° Edizione della “Con Fido in 9 buche”, gara di golf giocata in coppia insieme al proprio amico fido, ideata da Promoteam di Orsola Marchi e svoltasi con grande successo di pubblico e conclamati consensi.

Mentre il giocatore si diletterà nella sua migliore performance per ottenere il miglior risultato delle 9 buche il proprio cane sosterrà prove di abilità conseguendo un punteggio che andrà a sommarsi a quello del suo proprietario. Gara a coppie a tutti gli effetti, molto divertente ed emozionante.

Grazie alla collaborazione degli educatori e addestratori di La cuccia di Romeo di Longare verranno forniti preziose pillole di education e obbedience anche a tutti coloro che in quell’occasione vorranno far visita all’evento insieme al loro pet.

Trainer offrirà il Pet Bar in area accoglienza.

L’evento viene proposto come una grande festa country, che ben si adatta allo spirito del Golf Club Colli Berici,  oasi di sport e benessere nel rispetto della biodiversità: uomo, piante e animali, che devono coesistere “pacificamente”. Il Golf Club Colli Berici è stato il primo percorso aderente al progetto Dogs & Golf che censisce i circoli di golf pet friendly.

Anche in questa edizione non mancherà il risvolto benefico , a favore dell’associazione di Alberto Stimamiglio e della Dr.ssa Silvia Campesato ed Elena Voltolina che opera nel settore della Pet Therapy rivolta ai disabili e agli anziani.

L’evento ripreso dai media nazionali ha avuto nella gara precedente, svoltasi a fine settembre al golf club Oasi di Roma un testimonial d’eccezione: Kaspar Capparoni protagonista del famoso telefilm Il commissario Rex , grande appassionato di cani, affacciatosi di recente al mondo del golf insieme al suo pastore svizzero King.

La musica, assolutamente country, accompagnerà la giornata.

L’evento è aperto a tutti.

Ufficio stampa

PROMOTEAM