Allenamento congiunto giovedi sera 26/09/2013 al palaioan di Città di Castello tra la GHERARDI CARTOEDIT di serie C e l’OMG di Pontevalleceppi militante nel campionato di serie B2; buon test per entrambe le squadre per testare il livello di preparazione fin qui raggiunto. I carichi di lavoro ancora non sono stati ben smaltiti, le ragazze erano alquanto imballate ma comunque si è assistito ad una ottima partita. Le tifernati del tecnico Dini hanno tenuto bene il campo e risposto alla pari alle ragazze ponteggiane, set tirati fino alla fine con ottimi e prolungati scambi; da ambedue le parti c’è ancora molto da lavorare per presentarsi al 19 di ottobre per l’inizio dei campionati in piena forma.

Nella gara ha prevalso il Città di Castello Gherardi Cartoedit che si è aggiudicato 4 dei cinque set disputati ( 25/21 25/16 25/23 15/25 20/18).

Si torna subito in palestra per continuare ad allenarsi e cercare di migliorare quelle situazioni tecnico/tattiche che sono affiorate più carenti, trovare maggior intesa con i palleggiatori e studiare e sperimentare schemi di attacco e difensivi in modo da arrivare quanto prima ad un ottimo livello.

Le squadre sono scesce in campo agli ordini dell’arbitro Casacci Lucia in queste formazioni:

GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO= Gradassi C, – Bracchini V. (L1) – Bonci M. – Budassi E. – Gambino M. – Giorgi S. – Cesari G. – Mancini F. – Di Crescenzo M.- Zanchi S. – Tarducci L. – Vagnuzzi L. – Caselli F. – all. Dini

OMG PONTEVALLECEPPI= Radi E. – Lolli F. – Bazzucchi F. – Molinari M. – Tini L. – Meschini E.- Rossi R. – Capitini C.- Ponti B.- Di Matteo F.- Tenerini M.- Gaudenzi C. – all. Macellari