Approfittando della splendida giornata di sole, questo pomeriggio alcune giocatrici della Meccanica Nova Bologna, hanno registrato il nuovo spot promo negli studi televisivi di Nuova Rete.
La location è stata davvero insolita, con le rossoblù a registrare direttamente sul tetto, tra parabole e impianti di trasmissione all’ottavo piano. Elisabetta Tassinari, Alice Nori, Alessandra Tava e Valeria De Pretto saranno quindi i volti del promo che nelle prossime settimane andrà in onda sul canale 110 del DDT sulle frequenze di Nuova Rete a dare risalto all’appuntamento della domenica sera alle ore 20.00 quando andranno in onda le repliche integrali del campionato nazionale di Serie A2 della Meccanica Nova Bologna.

Dopo un paio d’ore di lavoro, con il sole di settembre ad illuminare il “set”, cambio di location, con gli studi sotterranei per la registrazione di alcune interviste che andranno all’interno dei prossimi notiziari sportivi dell’emittente.
Come sempre un sentito grazie a Nuova Rete e al suo staff per la grande collaborazione che proseguirà anche nella stagione 2013/2014 dopo l’ottimo sodalizio nella passata annata.

Stay Tuned!

Ufficio Stampa
Edoardo GNUDI