RALLY PROJECT
E FRANCO LAGANA’ IN CERCA DEL BIS  AL RALLY “5 COMUNI”

Con la Lancer Evolution Gruppo N la squadra romana, insieme al pilota calabrese cercherà un nuovo alloro. Verranno poi organizzati alcuni test sia su asfalto che su terra, in vista dei prossimi impegni che sono in progetto.

RALLY PROJECT e Franco Laganà tornano di nuovo all’attacco. La nuova “campagna” sarà lo scenario pugliese, del Salento quello del Rally dei 5 Comuni, valido per il Challenge di settima zona, in programma per il 28 e 29 del mese.
Reduci da uno sfortunato Rally San Martino di Castrozza, nel quale la Dea Bendata ha voltato la faccia, la squadra romana ed il pilota calabrese hanno deciso di prendere il via alla gara salentina con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N per cercare di dimenticare la delusione ed anche per onorare al meglio un rally cui il pilota stesso è particolarmente legato avendolo peraltro vinto nel 2011.
Affiancato dal fido copilota siciliano Maurizio Messina, Laganà andrà dunque alla ricerca del bis di allori e nel contempo anche di proseguire il dialogo con la vettura in vista degli ultimi impegni stagionali del Trofeo Rally Asfalto, per il quale ha già in tasca una buona fetta del titolo CSAI di Gruppo N.
Immediatamente dopo il rally leccese, RALLY PROJECT sarà impegnata in una serie di test sia su asfalto che su fondo sterrato, questi ultimi in previsione di impegni futuri con Laganà stesso.

FOTO: Laganà in azione (Photo4-via Aci Sport).

MEDIA SERVICE
MgtComunicazione