Domenica si è conclusa l’Attività dei Promozionali di pallapugno: il triangolare finale di Fascia A si è disputato a Mondovì, dove il Peveragno, per il secondo anno consecutivo, ha conquistato il primo posto, davanti, nell’ordine, a Valle Arroscia e Cortemilia, al termine di una giornata molto equilibrata. Ogni formazione ha conquistato una vittoria, così nel conteggio della differenza giochi l’hanno spuntata i peveragnesi. Al termine delle gare, premiazioni sul campo, alla presenza del vicepresidente Fipap, Stefano Dho, e del consigliere federale Luca Manassero, che hanno consegnato i riconoscimenti alle squadre ed a tutti gli atleti partecipanti.

Sempre domenica, a Bormida, si è svolto anche il triangolare finale di Fascia B, dove il San Biagio si è aggiudicato il titolo: i monregalesi hanno conquistato il successo contro Bubbio A e Murialdo B; sul secondo gradino del podio il Bubbio A. Anche in questo caso, la giornata si è conclusa con le premiazioni delle squadre e degli atleti, alla presenza del vicepresidente Fipap Carlo Scrivano.

PROMOZIONALI – FASCIA A

FINALE: Valle Arroscia-Cortemilia 7-3; Peveragno-Valle Arroscia 7-3; Cortemilia-Peveragno 7-5.

Peveragno campione Promozionali Fascia A

PROMOZIONALI – FASCIA B

FINALE: S.Biagio-Bubbio A 7-2; S.Biagio-Murialdo B 7-2; Bubbio A-Murialdo B 7-5.

S.Biagio vincitore titolo Promozionali Fascia B

Quadrangolare dei Promozionali a Peveragno

Domenica 22 settembre a Peveragno, in occasione dei festeggiamenti per il 125° anno di fondazione della Cassa Rurale ed Artigiana di Boves, si svolge in Piazza XXX Martiri dalle ore 9.30 un quadrangolare dell’Attività Promozionali tra Peveragno A, Peveragno B, Speb e San Biagio.