Sono di questi giorni le immagini apparse su diversi siti di gossip che ritraggono Gwyneth Paltrow e Chris Martin sfrecciare sulle due ruote nel traffico di Los Angeles. La coppia ha scelto di proteggersi acquistando un casco tutto italiano: un Nolan N43EAIR. Tra le star di Hollywood i due non sono però gli unici a preferire il Made in Italy.

A far loro compagnia vi sono anche Tom Hanks (nella foto) e Armie Hammer*, anche loro paparazzati in sella ai loro scooter mentre indossano rispettivamente un Nolan N20 e un N43EAIR. In Europa, invece, l’N43EAIR è stato acquistato niente meno che da Gérard Depardieu.

 

I caschi Nolan vengono prodotti interamente in Italia, ma esportati in oltre 80 paesi del mondo. Non solo le star, quindi, possono facilmente trovarli in commercio e scegliere la qualità del Made in Italy.

N.B. I Vip citati in questo comunicato non sono testimonial Nolan e non hanno nessun altro tipo di vincolo con il brand.

* recentemente ha recitato accanto a Johnny Depp nel film The Lone Ranger, mentre nel 2012 ha interpretato il principe buono nell’adattamente cinematografico di Biancaneve. Famoso tra le ragazzine per le sue apparizioni nella serie TV Gossip Girl.

Opinion Leader

Press Office