Ancora aperte le iscrizioni per il settore giovanile
Dopo l’amichevole disputata domenica scorsa a Bisceglie, continua il duro lavoro suddiviso tra palestra e parquet. Sotto lo sguardo attento del preparatore Valerio Di Liddo e di coach Gesmundo, procedono gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni al primo impegno ufficiale, quello di domenica 6 Ottobre contro il Taranto al Palapoli.
Sabato 14 settembre si svolgerà la terza amichevole per la nostra squadra. Avversario questa volta è il Cus Basket Bari di coach Raho, partecipante al prossimo campionato di Lega2 Silver. Squadra completamente rinnovata quella del presidente La Forgia. In panchina c’è Raho al posto di Putignano. Partiti i vari Bisconti, Bonessio, Ruggero, Laquintana, Bonfiglio, Cardillo, la società barese riparte da un roster giovane: in cabina di regia troviamo i play Marco Spissu (talento sardo del ’95 arrivato in prestito dalla Dinamo Sassari) e Diego Monaldi( classe 1993 proveniente dalla Junior Casale Monferrato). Reparto esterni formato da Armando Iannone proveniente da Scauri, la guardia serba Momcilo Latinovic, (classe ’89 divisosi nell’ultima stagione tra il KFI Team e gli Eagles di Stoccolma) oltre al riconfermato Francesco Di Donna, barese doc. Chiudono il roster l’ala/pivot Alan Ionut Zaharie( nato nel 1994, proveniente dall’Auxilium Basket Trento), il pivot Francesco Infante (alla Biancoblù Bologna nella scorsa stagione) e il serbo Sekula Jovanovic (25enne proveniente dall’ULCINJ, squadra di serie A del campionato del Montenegro). Ad allungare il roster i giovani prodotti del vivaio barese.
Il match inizierà alle ore 18.00 e si svolgerà presso il PalaIzzo(PalaCus), all’interno del Centro Universitario Sportivo, in via Lungomare Starita.
Continua , nel frattempo, la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014, così come sono ancora aperte le iscrizioni per il minibasket e il settore giovanile. È possibile prenotare il proprio abbonamento, effettuare le iscrizioni o richiedere informazioni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la sede dell’A.S.D Pallacanestro Molfetta sita al piano inferiore del Palapoli nelle vicinanze dell’entrata del SerMolfetta

Ufficio Stampa Gammauto Chevrolet Molfetta
Roberto de Tullio – Ufficio Stampa Gammauto Chevrolet Molfetta