Una fase di United-Tubinga del marzo scorso
Si recupera domenica al Kennedy (alle 14.30) il derby tra United ed Ares che non si giocò in marzo per il maltempo. La partita serve a completare il VII Trofeo Cameroni: la squadra di Bonetti deve vincere per aggiudicarsi il torneo
Torna in campo lo United che, prima di affrontare la coppa Italia di serie A, conclude il VII Trofeo Gigi Cameroni, giocando la partita con l’Ares rinviata lo scorso marzo per il maltempo. In precampionato, infatti, del triangolare che comprendeva anche il Tubinga si giocarono solo le due sfide che riguardavano i tedeschi con un successo dello United (3-0) e una sconfitta dell’Ares (17-3). Dunque la squadra di Bonetti potrà vincere il torneo battendo i cugini nel derby, mentre l’Ares per poter conquistare il trofeo dovrà compiere un’autentica impresa e battere lo United con 25 punti di scarto. In caso di vittoria della squadra di Calzone con punteggio inferiore, il trofeo andrebbe al Tubinga.
Il recupero del derby si giocherà domenica al Kennedy (ore 14.30) che torna così ad ospitare lo United cinque mesi dopo un’altra stracittadina, quella di campionato contro il Bollate. Per il SnagoMilano sarà anche un test importante in vista del primo turno di coppa Italia in programma sabato 21 a Padova contro i padroni di casa e la Roma.

Ufficio Stampa