Settembre 2013 – Reebok, da oltre 100 anni al fianco dei migliori atleti professionisti, annuncia con orgoglio la nuova vittoria di Alex Zanardi, ancora una volta campione Mondiale!
Un anno fa Alex diventava protagonista indiscusso ai Giochi Paralimpici di Londra 2012 conquistando due medaglie d’oro nella prova a cronometro e in quella in linea su strada, e l’argento nella prova a squadre.

Zanardi dimostra ancora una volta di essere un vero campione ai Mondiali di Paraciclismo del Canada 2013 a Baie Comeau, conquistando un triplo oro: nella prova a crono, in linea e nella staffetta. Sulle strade canadesi tutto il team degli Azzurri ha mostrato di essere la squadra migliore del mondo con la vittoria di Luca Mazzone, Vittorio Podestà e i fratelli Luca e Ivano Pizzi.
Campione anche nella vita, con il suo grande ottimismo e senso dell’umorismo, “A 47 anni non vorrei fosse l’ultima volta, ma lasciatemi divertire” scrive su twitter prima della gara. Con la sua grande forza di volontà, “La Volata della vita quando non avresti puntato nulla su di te, viene dal piacere di fare sempre un tentativo”, non si è mai arreso e lotta sempre per raggiungere i suoi obiettivi, ottenendo grandi risultati.

Reebok è sempre più orgogliosa di avere nella sua squadra Alex Zanardi come Sport Ambassador, il primo ad esprimere con orgoglio i tre pilastri rappresentati dal Delta: la dimensione fisica, mentale e sociale dello Sport.  Con la sua forza interiore, passione, sudore e fatica ha raggiunto un nuovo traguardo facendoci gridare ancora una volta e più forte : “Never Give Up”!

PR Reebok
Alessandra Corbi