ORIENTEERING POLISPORTIVA MASI
LA STAFFETTA E’  CAMPIONI D’ITALIA UNDER 16
TENANI ARGENTO NELLA CATEGORIA ELITE

La trasferta ai campionati italiani a lunga distanza e staffetta al passo dell’Aprica (Sondrio) ha portato alcune medaglie per i colori della Polisportiva Masi orienteering: su tutte, quella d’oro che vale il titolo italiano under 16 per Enrico Mannocci, Marcello Lambertini e Andrea Rimondi. Sempre nelle posizioni da podio, i biancoverdi hanno concluso vittoriosi le tre frazioni precedendo le squadre della Valsugana e di Terlano. Nella stessa gara, ottima prima frazione per Gabriele Cenni che ha cambiano in 2^ posizione, lanciando così Francesca de Nardis ed Elisabetta Monaco (impegnate con i maschi per l’occasione) al decimo posto finale.
Medaglia d’argento nella categoria Elite per l’allenatore del settore, Alessio Tenani, in gara con i compagni del Gruppo Sportivo Forestale. Gare elite che hanno visto il terzetto assoluto femminile (Alice Bortolotti, Laura Carluccio e Lucia Curzio) al 6° posto assoluto, mentre i maschi (Luca Bignami, Federico Bacci e Nicola Ventura) hanno terminato14i.
Settimo  posto tra i “master” per  Massimo Balboni, Stefano Ramazza e Davide deNardis. Nella giornata della gara individuale, Andrea Rimondi ha conquistato la medaglia d’argento nell’under 16. Quarto posto per Marcello Lambertini (under 14) e Alice Bortolotti (under 20). 7^ tra le donne elite Lucia Curzio.
La seconda parte di stagione ora prevede le ultime prove del Trofeo Nazionale Centri storici e della Coppa Italia, oltre al recupero del titolo assoluto maschile dopo l’annullamento della gara di sabato per un errore organizzativo.

Nella foto da Sx: LAMBERTINI, MANNOCCI E RIMONDI

Ufficio Stampa