Questa mattina, in seguito alla riunione con la Regione Piemonte, si sono definiti gli accordi per dare la possibilità alla nostra Società di riprendere a breve l’attività sportiva di tutte le discipline su ghiaccio (l’hockey, il pattinaggio artistico e le attività didattiche delle scuole).
Grazie alla disponibilità dimostrata da tutti i partecipanti all’incontro, si è potuto infatti giungere ad una soluzione che consentirà di far tornare la nostra Valpe a casa propria: già a partire dalla prima giornata di campionato, prevista per il 21 settembre, si giocherà alla Valmora Arena Cotta Morandini!
Così anche per tutte le squadre giovanili che potranno, a breve, riprendere regolarmente la loro attività sotto la guida tecnica di Giulio Francella ed Albert Di Fazio.
L’hockey Club Valpellice ringrazia quindi la Regione Piemonte per la disponibilità e sensibilità dimostrate nel permettere di mantenere in vita una così importante realtà sportiva, consentendole di festeggiare, tra le mura domestiche,  il suo ottantesimo compleanno!

Per l’Ufficio Eventi e Marketing
H.C. Valpellice Bodino Engineering
Gaia Ferrando