Rimini-Bra 4-1

Nella prima trasferta stagionale, al “Romeo Neri” di Rimini, domenica pomeriggio il Bra degli allenatori Fabrizio Daidola e Maurizio Calamita è caduto sotto i colpi dei padroni di casa romagnoli, vittoriosi per 4-1. Una domenica non facile per i giallorossi, incappati nel primo stop in Seconda Divisione. Con Rossi e Diarra in campo dal primo minuto (le uniche eccezioni rispetto all’undici titolare contro la Virtus Vecomp), nei primi minuti di gioco i braidesi (in completo nero con bande gialle e rosse) sembrano tenere bene il campo, ma all’undicesimo passa il Rimini di Marco Osio: rubata palla a Briano, Fall serve Baldazzi che non lascia scampo a Vavassori.
Poco dopo è già 2-0: questa volta è Spinosa a beffare la retroguardia cuneese. Al 27°, palo pieno colpito da Baldazzi. Al 41° il Bra accorcia le distanze: traversone di Dalla Costa, tiro al volo di Tettamanti che infila Scotti per il 2-1.

 

 

Prima dell’intervallo, Nicastro pesca il jolly dalla distanza e firma un severo 3-1.

Rimini che non smette di attaccare e Bra che prova a reagire, ad inizio ripresa. Scocca il 17°, però, ed i biancorossi firmano il definitivo quarto gol: Prizio mette fuoricausa Vavassori con una deviazione e la palla gonfia la rete.

Il neo-entrato Fumana va vicinissimo al 4-2, su leggerezza di Scotti, ma alla mezzora Prizio è miracoloso nel respingere per ben due volte le conclusioni di Fall lanciato a rete.

Archiviato il ko, domenica prossima allo stadio “Paschiero” di Cuneo arriva il Delta Porto Tolle. Dalle ore 15, i braidesi cercheranno un pronto riscatto.

Per la prevendita dei biglietti: www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=43714#.

Per info: 0172-421176 (sede A.C. Bra S.r.l.).

DL A.C. Bra S.r.l.
Danilo Lusso
(foto Ufficio Stampa Rimini calcio)