Colorata e giovanile, la nuova linea di orologi smart è costituita da un unico modello proposto in 6 varianti di colore: dal più neutro al più vivace, dal più elegante al più femminile. Nata in esclusiva per il mercto italiano, la nuova linea esalta la personalità anticonformista e la “joy de vivre” propria del marchio smart. Il design dei nuovi orologi, essenziale e ricercato, così come i materiali utilizzati, sono in linea con il linguaggio stilistico smart; chi li indossa, proprio come chi guida una fortwo, si trova a suo agio in ogni occasione, dallo shopping alle serate nei locali più glamour.

L’orologio analogico al quarzo è dotato di cassa in plastica, quadrante con numeri tridimensionali, cinturino in gomma, corona serrata a pressione ed è ‘water resistant’ fino a 50 metri.

La nuova linea di orologi smart è disponibile, solo in Italia, presso gli smart center e smart service. Il prezzo di listino di soli 54,00 Euro IVA inclusa è un’ulteriore caratteristica vincente dei nuovi orologi firmati smart.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz